Le mie dimissioni da assessore? Un passo in avanti all'insegna del gioco di squadra


Ieri con una lettera ho rassegnato le mie dimissioni da assessore all'urbanistica. Un passo indietro? Esattamente il contrario: un passo avanti nell'ottica del gioco di squadra che da sempre caratterizza la nostra maggioranza.

La mia lettera ufficiale inviata al sindaco Carnevale

Caro sindaco,

dopo cinque anni di intenso e proficui lavoro insieme, di progetti condivisi e di realizzazioni importanti, con la presente sonoa rassegnare formalmente le mie dimissioni dalla carica assessorile da te affidatami nel giugno 2014.

Dopo gli ultimi accadimenti politici che riguardano la nostra squadra, si è presentata la necessità di compiere questo passaggio per riequilibrare la nuova Giunta che sia composta, come da vigente normativa, dal sindaco, due assessori uomini e due donne. Ringraziandoti ancora per avermi offero l'onore e la possibilità di potermi mettere al servizio della mia comunità senza interesse alcuno che non fosse il bene di Monte San Biagio, sonoa rassicurarti che il mio impegno continuerà ad essere svolto con costanza, sperando di intraprendere insieme il nuovo percorso che si avvierà il 25 maggio.

Il mio discorso post dimissioni