La Lega Cresce e diventa un punto di riferimento per le imprese: l'intervista


Il commento raccolto dall'emittente regionale Lazio Tv che riassume il lavoro svolto nel Sud pontino dai coordinamenti locali della Lega e le politiche messe in campo a favore delle imprese, delle eccellenze, dei cittadini.

Durante il tour, assieme al consigliere regionale Angelo Tripodi, è stato possibile toccare con mano i danni subiti dalle imprese nel corso delle varie ondate di maltempo.

La video intervista

L'intervento dell'Assessore Di Cola ai microfoni di Lazio tv

A Monte San Biagio la situazione non è delle migliori soprattutto per quanto riguarda alcune aziende agricole che sono state completamente devastate. - ha raccontato Di Cola ai microfini di Lazio tv - 

Oggi, grazie ad Angelo Tripodi che ringrazio pubblicamente, abbiamo fatto un sopralluogo sul campo per vedere le reali condizioni di queste aziende, di questi imprenditori e di queste famiglie famiglie che hanno investite risparmi e vita propria e che ora si trovano non dico sul lastrico ma quasi. Si pensa che la politica sia una cosa lontana e invece noi facciamo in modo che la politica sia laddove c'è un problema.